Focus sulla 14° di A: Samp a Bologna per continuare a sognare…Inter cerca il sorpasso a Cagliari sperando in un passo falso del Napoli…

Il campionato bussa nuovamente alle porte dei cuori di tutti i tifosi. Piccoli, grandi subito pronti ad accogliere le emozioni che solo un sfera riesce a regalare. Sciarpe, bandiere, striscioni sono pronti ad essere esibiti a festa.

La 14° giornata di campionato inizierà domani alle 15:00 con l’anticipo del sabato tra il Bologna e la vera rivelazione del campionato: la Sampdoria.

I blucerchiati, dopo la roboante vittoria contro la Juve, sono saldi al 6° posto in classifica in piena zona europa. Per Giampaolo ennesima prova di maturità perché una vittoria in casa del Bologna aprirebbe nettamente nuovi scenari e , perché no, nuovi sogni nel cassetto.

Seguirà poi Chievo contro Spal e Sassuolo contro Hellas Verona, mentre nel posticipo serale l’Inter di Spalletti sarà chiamata al difficile esame in casa del Cagliari. I nerazzurri vincendo sarebbe primi in classifica per una notte in attesa del Napoli che domenica farà visita all’Udinese che dopo l’esonero di Del Neri presenterà Oddo al pubblico friulano.

Big Match allo Stadio Marassi tra Genoa e Roma. Giallorossi chiamati a vincere per non perdere il treno scudetto mentre rossoblu in ripresa dopo la cura Ballardini.

Il Milan contro il Torino per cercare i 3 punti che ormai mancano a San Siro da più di un mese mentre la Lazio, sconfitta nel derby, accoglie la Fiorentina alla ricerca dei 3 punti.

In serata posticipo tra la Juventus e il Crotone con i bianconeri alla ricerca dei 3 punti dopo la batosta di Marassi.

Chiuderà la giornata il posticipo del lunedì tra Atalante e Benevento ancora senza vittoria in campionato.

Buona Serie A a tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*